Stagione 2013-2014: Ecco il pallone ufficiale

di Luigi Laguaragnella
In attesa della composizione delle rose, è stato presentato il nuovo pallone per la serie A 2013-2014. Il suo nome è Radar ed è prodotto, come ormai da molti anni dalla Nike.
Si chiama Incyte ed è dotato del sistema Radar per permettere una migliore visibilità delle traiettorie,  grazie  alle figure geometriche a gamma di colori.
Inoltre è strutturato in cinque strati che garantiscono un tocco più preciso.
Sarà inaugurato per la prima uscita ufficiale della stagione: la Supercoppa Italiana il 18 agosto che vede i campioni d'Italia della Juve contro la Lazio.

1 commento:

  1. Mi chiamo la signora Antonietta Rosa e sono un negoziante. Noto che al momento sono come il più felice. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati ​​che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signora maria.franchesca. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì 11:35, poi ho ricevuto conferma che il bonifico della mia richiesta di €55000 mi era stato inviato sul mio conto e avendo consultato molto presto il mio conto corrente bancario, con mia grande sorpresa il il trasferimento è stato ricevuto. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina