di Alex Nardelli - Ultimi giorni di mercato molto caldi per le medio-piccole di serie A. Tutte alla ricerca degli ultimi tasselli necessari a completare le proprie rose. Tante le trattative in corso, queste le più importanti:
CATANIA: Accordo trovato con il Kayserispor per la cessione del bomber Maxi Lopez. Ora resta da convincere l’attaccante ad accettare la destinazione turca.
GENOA: Si tratta l’uscita di uno tra Jorquera e Seymour, entrambi extracomunitari. L’addio di uno di loro potrebbe finalmente sbloccare la situazione riguardante l’acquisto di Centurion. Sull’asse Milan-Genoa invece potrebbe andare in porto uno scambio che porterebbe Traoré in rossoblu e Birsa in rossonero.
LIVORNO: Livorno travolgente in questi ultimi giorni di calciomercato. I toscani hanno praticamente preso Innocent Emeghara dal Siena, ma manca ancora l’ufficialità. Prestito oneroso di 1 milione con riscatto della metà al costo di 2 milioni, questa la formula che porterà il calciatore che nel finale della scorsa stagione ha stupito tutti, trascinando il Siena quasi vicino alla salvezza. Per il centrocampo invece potrebbe arrivare da Catania, Marco Biagianti, tassello ideale per la mediana della squadra di Nicola.
TORINO: Luca Antonini ha superato ufficialmente Faouzi Ghoulam e Giovanni Pasquale nelle gerarchie per diventare il nuovo terzino sinistro dei granata. Il milanista sarebbe d’accordo al trasferimento in Piemonte, solamente che vanno limati alcuni aspetti contrattuali. Per quanto riguarda la porta si tratta Pegolo. Il Torino sta cercando di inserire nella trattativa anche Lys Gomis, giovane estremo difensore granata.
UDINESE: Si tratta l’acquisto di Nico Castillo dall’Universidad Catolica. Il giovane ragazzo, grandissimo colpo in prospettiva futura, potrebbe essere girato dai friulani in prestito all’Espanyol.
0 comments:
Posta un commento