Sorteggi di Champions: il Milan pesca l'Atletico Madrid, grandi sfide tra City-Barca e Bayern-Arsenal

Andrea Stano. Si sono tenuti questa mattina a Nyon in quattro e quattrotto i sorteggi di Champion's League che hanno decretato gli accoppiamenti per gli ottavi di finale previsti per febbraio.
Il Milan, unica italiana sopravvissuta della competizione, incrocerà gli spagnoli dell'Atletico Madrid, primi in classifica al fianco del Barcellona nella Liga. Si tratta di un inedito assoluto per questa manifestazione europea.
I blaugrana, invece, affronteranno il Manchester City (la mina vagante tra le seconde) in una sfida tanto appassionante quanto quella tra Arsenal e Bayern di Monaco, entrambe prime nei loro rispettivi campionati.
Il Borussia Dortmund e il Bayer Leverkusen, se la vedranno rispettivamente con lo Zenit di San Pietroburgo di mister Spalletti, e con il Paris Saint Germain di Ibra e Thiago Silva.
Tra le favorite al titolo c'è sicuramente il Real Madrid di Carlo Ancelotti che pesca la quarta tedesca in gara, ovvero, lo Schalke 04 (passato tra le mille polemiche per via del disastroso arbitraggio dell'italiano Tagliavento nella gara contro il Basilea).
Completano il quadro, infine, Galatasaray-Chelsea, con Drogba che incontrerà la sua storica ex squadra, e Olympiacos-Manchester United.

0 comments:

Posta un commento