Andrea Stano. Torino-Milan è l'anticipo serale della 18esima giornata di campionato, penultima del girone d'andata.
I rossoneri, usciti con le ossa rotte dallo scorso match in casa contro il Sassuolo, sono costretti a vincere se non vogliono vedere il terzo posto, distante ben cinque punti, allontanarsi ulteriormente.
Sorpresa nella formazione del Milan dove l'ex di turno Alessio Cerci, 15 gol nella scorsa stagione con la maglia granata e non ancora in condizioni ottimali, partirà dalla panchina a beneficio di Niang, prossimo a lasciare Milanello in direzione Newcastle.
Bocciatura evidente per il faraone El Shaarawy, deludente contro gli emiliani domenica scorsa, proprio come De sciglio in ballottaggio questa sera col colombiano Armero.
Tornato dall'infortunio, Mexes in difesa si giocherà il posto con il connazionale Rami ammesso che mister Inzaghi non rinunci al pilastro brasiliano Alex.
Nel Torino Ventura recupera Moretti squalificato nella trasferta di Verona ma perde Amauri per infortunio. In avanti, quindi, giocherà il solo Quagliarella supportato dal rientrante El Kaddouri e dallo svedese Farnerud.
Complessivamente le sfide tra il toro e il divaolo sono 136, con 56 successi del Milan e 31 a favore del Torino.
In casa, però, la squadra granata ha totalizzato venti vittorie sui 68 incontri disputati a fronte dei 17 successi esterni dei rossonoeri (poi 17 sconfitte e 31 pareggi).
Il Milan ci riprova a Torino, questa sera alle 20.45
15:22
No comments
0 comments:
Posta un commento