Basket, C Silver: il binomio è ancora Weebin & Angel

MANFREDONIA - Per il sesto anno consecutivo sarà la Webbin Srl di Manfredonia, società che si occupa di distribuzione di prodotti informatici, il main sponsor della Prima Squadra della Giuseppe Angel, che si accinge ad affrontare il campionato di Serie C Silver (primo match il prossimo 20 settembre, in trasferta ad Altamura).

Webbin-Angel è un binomio che in questi anni si è reso protagonista di pagine storiche per la pallacanestro biancoceleste, un connubio vincente che si pone nuovi traguardi e nuove sfide da affrontare per il futuro. Al marchio storico della pallacanestro in riva al Golfo e alla riconferma di Silac Srl, quest’anno si affiancheranno altre realtà economiche fondate da giovani imprenditori locali. Hanno rinnovato la propria partecipazione al progetto anche la Locanda del Centro e Le Querce di Mamre, dopo l’entusiasmante stagione sportiva appena trascorsa. Si affiancano ad essi i nuovi partner della Giuseppe Angel: Cosmic Impianti Srl, MT Work Service e Agenzia Allianz di Gianfranco Colletta.

Il gruppo dirigente dell’Asd Giuseppe Angel Manfredonia esprime viva soddisfazione per le partnership che si sono venute a creare intorno al proprio progetto sportivo, con la consapevolezza di operare insieme per portare in alto il nome e i colori della città di Manfredonia e della pallacanestro locale.

0 comments:

Posta un commento