Ciclismo Puglia: stage endurance azzurro per Alessandro Monaco il 23 dicembre a Montichiari

La notizia era nell’aria, mancava solo la comunicazione ufficiale da parte del coordinatore delle squadre nazionali maschili Davide Cassani, su indicazione del commissario tecnico della nazionale juniores Rino De Candido.

Come un anno fa lo juniores di Grottaglie Alessandro Monaco, portacolori della Convertini Junior Team, è stato convocato per un “test endurance” mercoledì 23 dicembre al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari sotto l’occhio attento degli altri tecnici Claudio Cucinotta, Fausto Fabbioni, Luca Plaino e Fabrizio Tacchino.

“ Sono molto onorato di questa convocazione – afferma un raggiante Monaco–. Significa che il lavoro di quest’anno è stato fatto nella direzione giusta e i risultati alla fine arrivano. Ringrazio le persone che credono nel mio potenziale a cominciare dai fratelli Convertini, Francesco Conserva e Michele Laddomada ai quali ho ricambiato tutta la fiducia. Essere convocato dalla nazionale è sempre una gran soddisfazione. Da qui in avanti mi impegnerò al massimo dove poter dimostrare il mio valore tecnico ”.

La Puglia promette bene con la categoria juniores e un’altra esperienza in maglia azzurra di Monaco è la prosecuzione di un momento d’oro che sta vivendo ad oggi la regione pugliese pronta ancora a lasciare il segno sul territorio nazionale.

0 comments:

Posta un commento