Inail HBari 2003-Lupiae Lecce: è derby per il basket in carrozzina

BARI - L’INAIL HBARI2003 incontra l’INAIL Lupiae Lecce in quello che può considerarsi una classicissima del basket in carrozzina pugliese.

Sabato 19 p.v. al Pala Laforgia al quartiere San Paolo di Bari i ragazzi di coach Altieri daranno vita ad un’attesissima sfida che per le due squadre significa conservare le ambizioni per la qualificazione ai play off.

Il Lecce viene da una risicata vittoria casalinga contro il Battipaglia, i baresi dalla convincente vittoria in trasferta a Barletta, dove ha dimostrato tutto il suo potenziale offensivo che la porta ad essere la seconda miglior realizzatrice del campionato.

Coach Altieri conferma di avere tutti gli atleti a disposizione e che, durante la settimana ha visto una squadra concentrata e molto motivata.

Per Romito, il presidente giocatore, con Emanuele Fasano una delle bocche da fuoco della compagine barese, sarà una partita ad alto contenuto spettacolare, da giocarsi sul filo dei secondi e che vedrà prevalere chi riuscirà a mettere sul parquet un miglior gioco di squadra.

Gli atleti a disposizione di coach Altieri e coach Cassano:
Florent N’Goran, Romito, Pasquale Fasano, Emanuele Fasano, Francesco Cramarossa, Vincenzo Mesecorto, Antonio Caputo, Gianni Dell’Orco, Angelo Damato, Enzo Micunco Pasquale Loizzo, Giuseppe Lomagistro, Vito Porreca, Giuseppe Coviello.

Fischio di inizio alle ore 18 di sabato 19/12/2015 presso il Palazzetto dello Sport “Laforgia” in Via Sardegna, 1 - Quartiere San Paolo - Bari.

0 comments:

Posta un commento