Domenica la Polis in trasferta a Trani

CORATO - La Polis Corato giocherà domenica 28 febbraio, alle 18.30, sul campo dell’Aquila Azzurra Trani la sua 16esima gara del campionato regionale di serie C femminile.

Dopo la vittoria interna per 3-1 conquistata con il Volley Barletta, le neroverdi si preparano ad affrontare l’ultima forza del campionato in un match che, come insegna l’esperienza, non va sottovalutato.

«Giocare contro l’ultima in classifica non è mai semplice, bisogna mantenere sempre alto il livello di gioco – fa sapere coach Addati – e non cedere né tantomeno rilassarsi in campo. Ogni squadra riserva le sue insidie e dobbiamo stare attenti a non commettere errori. È un momento delicato del campionato e non possiamo permetterci passi falsi se vogliamo raggiungere l’obiettivo».

L’obiettivo societario è quello della permanenza, come è noto dall’inizio della stagione sportiva 2015/2016, ma è pur vero che la Polis oggi occupa il settimo posto della classifica, a tre lunghezze  dal Primadonna Bari e a sei dall’Amatori Volley Bari, prima formazione in lizza per i play off nonché quinta forza del campionato.

Quindi non è escluso che il team neroverde possa fare qualche passo in avanti nel girone A, salvo non sbagliare nemmeno un colpo, a partire dall’impegno di domenica con le tranesi e senza dimenticare una delle partite decisive in calendario, ovvero quella di sabato 5 marzo al Palalosito, al cospetto della squadra di Rosa Ricci.

Il momento è positivo per il sodalizio di Porro e le strade sono ancora tutte percorribili.

0 comments:

Posta un commento