L’Inail HBari 2003 vs Crazy Ghost Battipaglia: si chiude il campionato ma non la stagione sportiva

BARI - Sabato 27 febbraio alle ore 18.00 andrà in scena presso il PalaLaForgia (via Sardegna, q.re San Paolo) l'ultima partita del girone D del Campionato Nazional di Serie B tra la società barese e quella campana.

L'INAIL HBari è in cerca della vittoria per riscattare la sconfitta subita ai supplementari sul campo del Battipaglia per 47-44, ma soprattutto per consolidare il 4° posto in classifica e non farsi agguantare proprio dai campani sotto di 2 punti.

La partita, oltre ai canestri e alle azioni adrenaliniche del basket in carrozzina, regalerà durante l'intervallo uno spettacolo di danza brasiliana dai ritmi coinvolgenti da parte del gruppo "The New Impact of South".

Appuntamento alle 18.00 per il fischio d'inizio che chiuderà il campionato 2015-16 ma non la stagione sportiva dell'Inail HBari 2003 che continuerà fino al mese di Luglio con la partecipazione a tornei, sfide amichevoli per la nuova stagione, ma soprattutto per l'attività sportiva-riabilitativa dei suoi associati,  “lo sport per ricominciare a vivere”.

0 comments:

Posta un commento