L’Apulia Trani a valanga sul Catania: 0 a 3

CATANIA - Vittoria pesantissima dell’Apulia Trani contro il Catania: la squadra ospite espugna il campo siciliano per 3 a 0. Il Catania scende in campo con Garrotto, Navarra, Maggio, Gimmolla, Furnò, Iannetti, Suriano, Leonardi, Di Mauro, Ndiongue, Coco.

Le undici di mister Iorio sono invece Chiapperini, Spallucci, Delvecchio, Volpe, De Marinis, Iorio, Laurora, Cagiano, Riccio, Mariano, Sgaramella.

Nonostante l’assenza del portiere titolare Mariano, Chiapperini è a suo agio tra i pali e si mostra molto valente, tanto da non prendere nemmeno un gol. Spallucci viene espulsa a causa di un doppio fallo (passando la fascia di capitano a Delvecchio), ma nonostante ciò la squadra non perde mai la concertazione: è Laurora al 20’ del primo tempo a regalare la prima rete.

Nel secondo tempo, viene annullato un gol regolare a Riccio, che però mette a segno una seconda rete, questa volta convalidata dall’arbitro Alessio Angiolari, al 70’. Dieci minuti dopo sarà Sgaramella a suggellare questa grandissima prestazione delle ragazze, contro un Catania coriaceo, che nulla può fare contro un’Apulia più carica che mai.

Domenica prossima è il giorno del grande match Trani – Chieti.

0 comments:

Posta un commento