Baseball Club Foggia, paraggio contro il Viterbo

(Foto: Moffa)
Una vittoria e una sconfitta in casa Tonno Insuperabile Foggia contro il Rams Viterbo. Vittoria al fotofinish in entrambi i casi, con Foggia in rimonta al primo match e Viterbo all’extra-inning in Gara2.

GARA1 – Partenza a rilento del Tonno Insuperabile Foggia che ci mette un po’ a carburare. Viterbo fa 1 punto al primo gioco e 2 al quarto inning e la situazione va avanti così altri due giochi, quando arriva la reazione foggiana con il pareggio firmato da Iacovelli-Pompilio-Colon, dopo una buona azione di Chacon. Parità fino all’ultimo gioco quando Carbone effettua una valida e conquista prima, seconda e terza base per poi chiudere il match a punto, per il 4-3 finale.

GARA2 – Sostanziale equilibrio anche nel secondo match con il punteggio che è sempre in parità. 1-1 al quarto game, poi ancora pareggio fino al punto foggiano dell’ottavo inning. Al parziale successivo il pareggio di Viterbo e il ricorso agli extra-inning. Arrivano 5 punti laziali e Foggia non riesce a controbattere, se non con un solo punticino. Termina 3-7.

Buona la prestazione della squadra, con alcune buone giocate singole, soprattutto in Gara1. Ora la chiusura del girone di andata a Macerata.

Intanto la società di Via Gramsci presenta il nuovo sito internet ufficiale. Molto più in stile baseball americano con tante immagini, soprattutto in home page, il roster, una pagina dedicata alla storia del club, i risultati e naturalmente tutte le news per restare aggiornati sempre sulle evoluzioni del baseball a Foggia.

http://www.baseballsoftballclubfoggia.it/

0 comments:

Posta un commento