Baseball, Bsc Foggia: atteso in casa il Padule

FOGGIA - Quartultima giornata del campionato di Serie A Federale di baseball. Il Tonno Insuperabile BSC Foggia continua la rincorsa alla salvezza e gli uomini di Colmenarez si accingono a disputare la doppia sfida contro la Polisportiva Padule di Sesto Fiorentino. Sfida non semplice contro un avversario che lotta per le zone alte della classifica, mentre i foggiani stanno tentando di mantenere la categoria.

Tredici vittorie e sette sconfitte, lo score dei toscani, che puntano alla vittoria finale del girone, al pari di Macerata e Godo. Padule, peraltro, arriva da un momento positivo. Per i sestesi, che hanno giocato tre delle ultime quattro giornate in trasferta, due pareggi e una doppia vittoria fuori dalle mura amiche. Gioco doppio riuscito anche nell’ultima giornata casalinga, la settimana scorsa contro Anzio.
Il team foggiano, invece, arriva dalla bellissima trasferta contro il Godo (una vittoria e una sconfitta di misura all’11esimo inning) e vorrà sicuramente riscattare la sconfitta casalinga (unica gara) di quattordici giorni prima contro il Jolly Roger.

Iacovelli e compagni che inseguono il ritorno alla vittoria davanti al proprio pubblico, a distanza di oltre un mese dall’ultima affermazione casalinga (8 maggio in Gara1 contro Viterbo) Si gioca sul diamante di Via Gramsci a Foggia, dunque, con inizio alle ore 10:30 di domenica 19 giugno, per il primo incrocio. Gara2 nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:30.

0 comments:

Posta un commento