Pallacanestro, a Bari la Festa del Basket pugliese con presidente Fip Petrucci

BARI - Nella giornata di domani, lunedì 12 settembre, alle 18,00, a Bari (Corte di Torrelonga, strada Torre Longa 10), si terrà la Festa del Basket Pugliese 2016 organizzata dal Comitato Regionale FIP Puglia, presieduto da Margaret Gonnella.

Parteciperanno all'evento il presidente Giovanni Petrucci ed il vice presidente vicario Gaetano Laguardia, oltre al presidente CONI Puglia Elio Sannicandro.

Nel corso della manifestazione, curata da FIP Puglia, si terrà la premiazione delle società che nella scorsa stagione hanno vinto i campionati regionali. Previsti riconoscimenti anche per le numerose società pugliesi distintesi per l'intensa attività giovanile (più di cinquanta), oltre che per l'arbitro Davide Nonna, promosso nei campionati nazionali.

Una targa speciale sarà consegnata alla famiglia di Alessia Panniello, ufficiale di campo scomparsa all'inizio di agosto. Sarà attribuito nell’occasione anche il premio “Gemma Conti”, istituito dal tecnico Tonio Amatulli per le giocatrici under 17 più promettenti ed assegnato a Carlotta D'Alessandro.

0 comments:

Posta un commento