Mennea Day, anche l’Iris risponde presente

BARLETTA - Ci saranno anche le ginnaste dell’Iris a prender parte al “Mennea Day” di Barletta evento organizzato dal CONI e dalla FIDAL per ricordare il record del mondo che Pietro Mennea ottenne il 12 settembre del 1979 a Città del Messico. A tre anni dalla scomparsa di uno degli atleti più importanti dello sport italiano l’evento celebra le gesta della “Freccia del Sud” con un evento che si terrà allo stadio “Lello Simeone” .

Il programma del “Mennea Day” prevede una serie di eventi sportivi con il supporto della associazione Arè Barletta, tra i quali ci sarà l’esibizione da parte delle ginnaste dell’Iris. La compagine presieduta da Nico Di Liddo è diventata in pochi anni un riferimento nella città dell’indimenticato Mennea e la presenza ad un evento cosi importante dal punto di vista sportivo e simbolico non fa che confermare quanto di buono la responsabile Alessandra Sangilli e le istruttrici stanno facendo a Barletta.

In pedana spazio per le barlettane Benedetta Schifano, Maria Dellaquila, Simone Napoletano e Chiara Carano. Spazio anche per gli esercizi delle biscegliesi: Letizia Valente, Federica Esposito, Vittoria Ficco, Claudia Todisco, Chiara Storelli, Greta  Simone, Debora di Venosa, Claudia Ferrante, Arianna Gentili, Gaia Ruggieri, Sara Musco, Dalila Losito, Adriana Papagni e Martina Valente.

All'esterno dello stadio saranno allestiti stand espositivi che ospiteranno anche un momento di "live cooking" i cui proventi saranno destinati alle popolazioni colpite dal sisma.

0 comments:

Posta un commento