Volley, trasferta impegnativa a San Vito Dei Normanni contro Brindisi-San Vito

CASTELLANA GROTTE - Galvanizzate dal doppio 3 a 0 delle prime due gare, ma assolutamente consce della difficoltà del prossimo impegno: questo è lo stato d’animo delle atlete della Grotte di Castellana Volley in vista della prossima trasferta in programma per la terza giornata del campionato nazionale di Volley femminile di serie B2.

Ma lo stesso stato d’animo sicuramente lo hanno anche le brindisine che non sono a punteggio pieno, ma hanno disputato una partita epica in casa della corazzata Manfredonia (hanno perso 3 ad 1, ma vendendo carissima la pelle: 25-23, 25-27, 28-26, 27-25 i parziali) ed hanno vinto facile contro Chieti.

E ci sono ancora ulteriori elementi di equivalenza delle due formazioni, come i precedenti sportivi, il seguito di tifoseria, la grinta, gli obiettivi. Ne vogliamo ancora?

La presenza di una importantissima ex in entrambe le formazioni: Simona Corallo, adesso nella Grotte Volley, ma a San Vito ai tempi dell’A2 ed Alessandra Labate, adesso nel Brindisi-San Vito, ma in A1 a Castellana, seppur entrambe con società non più attive.

Ma non basta. Le società sono in ottimi rapporti, le squadre si conoscono, si stimano, si temono reciprocamente, avendo avuto in pre-campionato l’occasione di disputare delle amichevoli.

Insomma, a parte il fattore casalingo che naturalmente gioca a favore delle brindisine, è facile prevedere una gara ad altissimo contenuto tecnico ed agonistico, aperta a qualsiasi risultato.

Appuntamento al Pala Macchitella di San Vito dei Normanni, domenica 30 ottobre, alle ore 18.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com







    Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 70.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina