Basket in carrozzina, Hbari 2003 vince a Trapani 57 a 36

TRAPANI - Grande vittoria a Trapani dell'hbari2003 36 a 57 per i baresi. 1' partita del campionato nazionale di serie B di basket in carrozzina e grandissima prestazione dei baresi che portano a casa i primi 2 punti in classifica.

Due minuti di grande equilibrio e quindi la squadra barese si sblocca portandosi in vantaggio: da quel momento in poi, grazie alle penetrazioni di N'Gorant, la precisione al tiro di Emanuele Fasano e Boonaker, un'attenta e ben organizzata difesa gli schemi predisposti da coach Altieri,L'HBARI 2003 ha dilagato. In doppia  cifra il nostro capitano, Emanuele Fasano e, secondo la spirito della squadra barese, c'e' stato l'esordio del pivot Vitale e la rotazione di tutta la rosa a disposizione.

Molto soddisfatto il presidente - giocatore Romito: Ottimo avvio. Bravisssimi tutti gli atleti che hanno fatto apparire semplice una trasferta molto insidiosa. Ora pensiamo  alla prossima gara con la Viola Reggio Calabria, una delle nostre dirette rivali per l'accesso ai play off promozione.

0 comments:

Posta un commento