Canottaggio, Di Cosmo e Di Marzo eletti nel Consiglio Fic Puglia e Basilicata

BARI - Conferma per Nicola Sgobba alla presidenza del Comitato Puglia e Basilicata della Federazione Italiana Canottaggio: il responso è arrivato dall'assemblea ordinaria elettiva tenutasi in mattinata a Bari presso la sede del Circolo Canottieri Barion.

Votati anche i componenti del Consiglio per il quadriennio olimpico 2017-2020: doppio gradimento per il circolo barese di molo San Nicola che ha salutato l'elezione di Fabio Di Cosmo, 48 anni, al secondo mandato da consigliere dopo l'esperienza da vice presidente, e di Filippo Di Marzo, 60 anni, responsabile della sezione canottaggio del circolo, in passato componente del Collegio dei Revisori del comitato.

In occasione della massima assise remiera il comitato territoriale Fic ha premiato con gadget e materiale sportivo i quattro under 14 in evidenza nell'ultima edizione del Trofeo Coni, come segno di attenzione crescente per i propri giovanissimi canottieri. Fra questi, anche Ilaria Bovio e Marco Silvestri del Circolo Canottieri Barion, vincitori a fine giugno della fase regionale della manifestazione. Un risultato che ha consentito ad entrambi, fiori all'occhiello del circolo presieduto da Luigi Lobuono, di qualificarsi per la fase nazionale di Cagliari e di trascinare la Puglia al secondo posto, grazie all'oro ottenuto dalla Bovio e dalla buona prestazione di Silvestri.

0 comments:

Posta un commento