Calcio femminile. Il Bari frena l'Apulia Trani: finito 1-0 il derby pugliese

BARI. È stata la Pink Bari a frenare la serie positiva della Apulia Trani, che ha perso in trasferta per 1-0.
Al 7' del primo tempo, il Bari ha la sua prima occasione con un lancio lungo di Piro da punizione: la palla viene spazzata via di testa da Delvecchio. Il Trani non riesce a concretizzare una punizione di Riccio con una conseguente mischia in area ed il primo tempo finisce 0-0.
Alla ripresa, il Bari trova il vantaggio al 12' con Parascandolo, con un tiro all'angolo destro della porta. L' Apulia Trani respira a centrocampo grazie a Cagiano, difendendo la propria metà campo. Il risultato finale è 1-0. Risultato onorevole per il Trani, battuto comunque di un solo goal di scarto dalla seconda in classifica.

Trani: Mariano, De Marinis, Delvecchio, Spallucci, Chiapperini, Cagiano, Riccio, Volpe (26' st Diaferia), Sgaramella, Sibilano (41' st Ventura), Iorio (17' st Laurora). A disposizione: Maratea, Mergola, Anelli, Manzi.

Bari: Aprile, Marrone, Ceci, Novellino, Soro, Manno (45' st Bitetto), Rogazione, Piro (37' st Montemurro), Bassano, Strisciuglio (32' st Quazzico), Parascandolo. A disposizione: Sforza, Motta, Buono, Capitanelli.

0 comments:

Posta un commento