Calcio a 5. Serie A Futsal 19esima giornata: il Pescara batte l'Imola e torna a +6

Il Pescara piazza forse l’allungo decisivo per la vittoria della regular season: la squadra di Fulvio Colini sfrutta il k.o. (5-3) della Luparense sul campo della Cioli Cogianco nell’anticipo, batte 2-0 la Ma Group Imola e torna a +6.

Nelle altre gare della diciannovesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, l’Acqua&Sapone Unigross batte 6-5 la Came Dosson e accorcia sul secondo posto, ora distante solo due punti; ok anche il Kaos Futsal (4-2 all’Axed Group Latina), mentre in zona salvezza è fondamentale la vittoria della Futsal Isola (sulla Lazio).

In serata, 5-3 della Lollo Caffè Napoli al Real Rieti, aritmeticamente fuori dai playoff. Entrano Kaos, Latina e Cioli Cogianco, gli ultimi 80’ della stagione regolare serviranno solo per stabilire le posizioni di ingresso nel tabellone. 

FINAL EIGHT Il campionato tornerà sabato 1° aprile con la penultima giornata della regular season; prima, però, c’è la Final Eight di Coppa Italia, al via giovedì 23 con i quarti di finale a Tolentino. Alle 11, Pescara-Ma Group Imola; alle 15.30 Acqua&Sapone-Kaos, alle 18 Napoli-Cioli Cogianco, alle 20.30 Luparense-Latina.


SERIE A – 19ª GIORNATA

VENERDI’ 17 MARZO 2017
CIOLI COGIANCO-LUPARENSE 5-3

SABATO 18 MARZO 2017
CAME DOSSON-ACQUA&SAPONE UNIGROSS 5-6

KAOS FUTSAL-AXED GROUP LATINA 4-2

FUTSAL ISOLA-LAZIO 4-1

PESCARA-MA GROUP IMOLA 2-0

REAL RIETI-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 3-5

0 comments:

Posta un commento