Calcio a 5. Serie A Futsal: match point per Pescara e Cogianco

Primi match point qualificazione nei playoff 2017 Adisport del campionato di Serie A di calcio a 5. Giovedì si gioca gara-2 dei quarti di finale, con le serie che si spostano in casa delle squadre meglio piazzate al termine della regular season. Basta un pareggio a Pescara (contro l’Axed Group Latina), Cioli Cogianco (a Chieti contro l’Acqua&Sapone Unigross) e Luparense (contro il Kaos Futsal), mentre quella tra Lollo Caffè Napoli e Ma Group Imola è una gara secca, dopo il 3-3 dell’andata: chi vince passa, con un altro pareggio si va a gara-3, in programma per sabato 13 maggio. La sfida di San Martino di Lupari tra Luparense e Kaos sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 di Sky) alle 20.15: telecronaca di Marco Calabresi, commento tecnico di Alessio Musti, a bordo campo Francesco Puma. 

PLAYOFF ADISPORT 2017 | IL TABELLONE

QUARTI DI FINALE (6-11-ev. 13 maggio, gara-3 in casa della meglio piazzata)

1) PESCARA – 8) AXED GROUP LATINA – giovedì, ore 20 (gara-1 7-2)
ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Salvatore Minichini (Ercolano), Massimo Tiberio (Teramo) CRONO: Massimiliano Palombi (Avezzano)

4 LOLLO CAFFE’ NAPOLI – 5) MA GROUP IMOLA – giovedì, ore 20 (gara-1 3-3)
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Daniele Fratangeli (Frosinone) CRONO: Francesco Miranda (Castellammare di Stabia)

3) ACQUA&SAPONE UNIGROSS – 6) CIOLI COGIANCO – giovedì, ore 20 (gara-1 1-3)
ARBITRI: Francesco Nitti (Barletta), Donato Lamanuzzi (Molfetta), Leonardo Gaetani (San Benedetto del Tronto) CRONO: Matteo Ariasi (Pescara)

2) LUPARENSE – 7) KAOS FUTSAL – giovedì, ore 20.15, diretta Sportitalia (gara-1 3-2)
ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Alessandro Merenda (Reggio Calabria), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto)

SEMIFINALI (19-24-ev. 26, gara-3 in casa della meglio piazzata)

VINCENTE A-VINCENTE B (X)

VINCENTE C-VINCENTE D (Y)

FINALE (1-7-9-ev.14-ev. 16 giugno, gara-1, gara-4 e gara-5 in casa della meglio piazzata)

VINCENTE X-VINCENTE Y

0 comments:

Posta un commento