Calcio a 5. Serie A Futsal: sabato 13 maggio 2017 gara-3 dei quarti, la Luparense attende le altre semifinaliste

ROMA - La Luparense è già in semifinale: sabato sera conoscerà tutto il resto del tabellone. Dopo il giovedì più incredibile della stagione, i #playoff2017 del campionato di Serie A di calcio a 5 tornano con gara-3 dei quarti di finale: è tutto ancora in gioco, solo la squadra di Marin ha staccato il biglietto per il turno successivo in due partite, eliminando il Kaos Futsal.

Sono chiamate a vincere in casa Pescara, Acqua&Sapone Unigross e Lollo Caffè Napoli, rispettivamente controAxed Group Latina, Cioli Cogianco e Ma Group Imola. Calcio d’inizio alle 20: la sfida tra Napoli e Imola sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 di Sky), con telecronaca di MarcoCalabresi e il commento tecnico di Alessio Musti. A bordo campo, Francesco Corda.

IL REGOLAMENTO In caso di parità al termine della terza gara si giocheranno due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Qualora anche al termine di questi le squadre fossero in parità sarà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine della stagione regolare. 

PLAYOFF ADISPORT 2017 | IL TABELLONE

QUARTI DI FINALE (6-11-ev. 13 maggio, gara-3 in casa della meglio piazzata)

1) PESCARA – 8) AXED GROUP LATINA (sabato, ore 20, gara-1 7-2, gara-2 1-2)
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Dario Pezzuto (Lecce), Lorenzo Di Guilmi (Vasto) CRONO: Luca Moscone (L’Aquila)

4) LOLLO CAFFE’ NAPOLI – 5) MA GROUP IMOLA (sabato, ore 20, gara-1 3-3, gara-2 5-5)
ARBITRI: Filippo Vidotto (San Donà di Piave), Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Giovanni Beneduce (Nola) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)

3) ACQUA&SAPONE UNIGROSS – 6) CIOLI COGIANCO (sabato, ore 20, gara-1 1-3, gara-2 2-0)
ARBITRI: Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto), Francesco Scarpelli (Padova), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo)

SEMIFINALI (19-24-ev. 26, gara-3 in casa della meglio piazzata)

VINCENTE A-VINCENTE B (X)

VINCENTE C-LUPARENSE (Y)

FINALE (1-7-9-ev.14-ev. 16 giugno, gara-1, gara-4 e gara-5 in casa della meglio piazzata)

VINCENTE X-VINCENTE Y

0 comments:

Posta un commento