Atletica Amatori Brindisi in continua crescita tra progetti e tante novità

BRINDISI - Passione per lo sport e voglia di affermarsi. Riparte da qui il progetto dell'Atletica Amatori Brindisi sempre più presente sul territorio con un solo obiettivo dare slancio e continuità alla podistica in città. Dopo il successo della 'XVIII Stracittadina Brindisina' tenutasi il 4 settembre 2016, gli amici della Asd Amatori sono in fermento per due eventi in programma nei mesi di agosto ed ottobre.

Il 10 agosto 2017 si terrà per la prima volta nella città di Brindisi una 5 km competitiva e non in notturna per ricordare il compagno di tante corse 'Angelo Giudice'. Si ritorna a scaldare i muscoli l'1 ottobre 2017 con il tradizionale appuntamento della 'Stracittadina Brindisina'. Un evento molto atteso per le tantissime novità che verranno rese note nelle prossime settimane in un incontro con la stampa.
Intanto la società è in continua evoluzione per regalare agli amanti della podistica una macchina organizzativa sempre più valida.

L'Atletica Amatori Brindisi comunica che il nuovo direttore tecnico sarà il prof. Vito Giannotti, inoltre è stata nominata come dietista nutrizionista della squadra la dott.ssa Agata Spampinato. 
Un noto team di esperti per seguire gli atleti in tutto il loro percorso agonistico per una società dai tanti progetti e dalle grandi ambizioni.

0 comments:

Posta un commento