Calcio a 5. Giancarlo Basile pronto a difendere i pali dell’Olympique Ostuni

OSTUNI - In attesa della fase di preparazione per la nuova stagione, la società dell’Olympique Ostuni, ha messo a segno il primo colpo di mercato. Si tratta del portiere Giancarlo Basile, presentato ufficialmente dal socio fondatore, membro del Cda e dirigente Nicola Saponaro.

"Sono felicissimo per questa riconferma e ringrazio la dirigenza per la fiducia mostrata nei miei confronti" ha dichiarato Basile alla presentazione "sono contento di ricominciare a lavorare con il mister Greco. Non vedo l'ora di tornare sul campo di gioco dopo il brutto infortunio che ha caratterizzato la mia vita sportiva, sono certo di continuare a dare il massimo per questa maglia e per tutto il pubblico che ci sosterrà nella prossima stagione".

Contento e soddisfatto anche Nicola Saponaro , fondatore dell’Olympique Ostuni: "Sono felice della fiducia posta nei miei confronti dal presidente Daniele Andriola, sono anche quest’anno pronto a mettere a disposizione la mia esperienza accumulata sin dalla nascita della società. Sono a disposizione della società, della nuova dirigenza, dei ragazzi e di mister Greco al quale auguro un buon lavoro". Unico dirigente ad essere rimasto nella compagine dell’Olympique, Saponaro ha poi concluso sottolineando: "Sono molto carico e motivato, per dare il massimo per la nuova stagione, sperando che sia ricca di risultati e divertimento per il nostro pubblico".

0 comments:

Posta un commento