Calcio a 5. Olympique Ostuni: il nuovo team manager Roberto Pastore annuncia la riconferma di Danilo Salamida

OSTUNI - Prosegue la campagna acquisti dell’Olympique Ostuni. Nelle scorse ore il nuovo team manager Roberto Pastore del sodalizio guidato dal presidente Daniele Andriola, ha annunciato la firma e la riconferma di Danilo Salamida, già protagonista dalla scorsa stagione con la maglia gialloblu.

"È un grandissimo onore entrare a far parte della famiglia Olympique. Ringrazio il Presidente Daniele Andriola e tutta la Società per questa opportunità concessami" ha sottolineato il nuovo Team Manager Roberto Pastore "Ho avuto altre ambizioni ed altre idee che forse non mi avrebbero portato ad affrontare questa sfida, ma ho scelto l'Olympique per il grande progetto di crescita professionale e umano. Fin da subito mi sono sentito parte integrante e sulla base del presente costruiremo il futuro. Non ci sono segreti o formule magiche. Ogni club ha una propria fisionomia, e quella dell'Olympique si basa sull'entusiasmo , sulla cultura del lavoro e nell'affrontare ogni fatica , che sia di campo o meno, come fosse una sfida da vincere". Infine il Team Manager Pasotore ha dichiarato: "Mi sento molto motivato per questa nuova esperienza, e sono sicuro che lavoreremo tutti in sintonia per continuare a dare sempre più lustro ai colori della Città Bianca, il gialloblu".

Felice di aver rinnovato anche Danilo Salamida che alla presentazione ha affermato: "Sinceramente sono contento che la società mi abbia riconfermato per questa nuova avventura nel massimo campionato regionale. Ho accettato Ostuni perché vorrei dare il mio contributo alla squadra, una rivalsa rispetto a quello che è accaduto lo scorso anno con la retrocessione in serie B. Quello è dello scorso anno è stato un incidente di percorso". Danilo Salamida si è espresso anche sulla scelta del nuovo allenatore Christian Greco – "Conosco bene il mister ed è proprio per lui che ho scelto nuovamente l’Olympique Ostuni, speriamo che sia una stagione di questi grandi successi. Sulla società Salamida ha espresso parole di stima e fiducia: "Dai primi incontri che ho avuto con tutta la nuova dirigenza, ho notato che c’è molto entusiasmo, nonostante la retrocessione dello scorso anno, l’entusiasmo che hanno loro lo dobbiamo trasferire alla gente che deve tornare a riempire il palazzetto di Ostuni. Non credete che la serie c1 sia un campionato semplice, ogni sabato sarà una guerra".

0 comments:

Posta un commento