Serie B, il Bari cade al Tardini di Parma

di ANTONIO GAZZILLO - Con la sconfitta maturata oggi al Tardini contro il Parma per 1 a 0, il Bari perde la possibilità di ottenere la promozione diretta in serie A ma mantiene il sesto posto in classifica che vuol dire play off.

Il mancato successo però  non ha permesso ai biancorossi di approfittare dei passi falsi di Palermo e Venezia per cercare di raggiungere il terzo o il quarto posto.

Il primo tempo non ha visto nessuna delle due squadre prevalere sull' altra con un Bari sicuramente più propositivo che ha sfiorato il gol con Floro Flores e Sabelli sugli sviluppi di un contropiede.

Nella seconda frazione, però, gli uomini di Grosso sono passati in svantaggio a causa di una clamorosa disattenzione della difesa: ci ha pensato Gagliolo al 59' a bucare la rete di Micai su cross preciso di Dezi, ex biancorosso.

Il galletto non è più riuscito a reagire e ha concluso il match in inferiorità numerica a causa dell'espulsione all'84' minuto di Empereur. Da segnalare l'infortunio di Andrada nel primo tempo a completare una giornata davvero poco fortunata.

0 comments:

Posta un commento