Serie A: Lecce travolto in casa dal Napoli

(ANSA)
di ANTONIO GAZZILLO - Non è riuscito a ripetere la grande prestazione di Torino il Lecce che è stato travolto dalla forza e dalla qualità del Napoli. Allo stadio Via del Mare, i padroni di casa hanno subito una pesante sconfitta per 4 a 1. La squadra di Ancelotti ha chiuso il primo tempo sul doppio vantaggio. 

Al 28' Llorente ha sbloccato il risultato avventandosi su una palla vagante in area a causa di un tiro di Milik ribattuto dalla difesa salentina. Il raddoppio è arrivato al 40' su calcio di rigore trasformato da Insigne e ripetuto due volte per irregolarità di Rafael, reo di aver staccato entrambi i piedi dalla linea di porta sulla battuta. 

Nella ripresa i partenopei hanno siglato il terzo gol al 52' con una splendida conclusione a giro di Fabian Ruiz prima della rete della bandiera del Lecce. Al 61' Mancosu ha trasformato il rigore concesso per fallo di Ospina su Farias. Ancora Llorente ha poi chiuso la partita all'82' con un tap in facile dopo il tiro di Insigne ribattuto da Rafael.

0 comments:

Posta un commento