Crisi del Catania: Sundas, "chiedete e vi sarà dato"


FIRENZE - La Sport Man, società dell’intermediario Alessio Sundas, è pronta a collaborare con la dirigenza del Catania calcio. La situazione societaria dei siciliani in questo periodo non è delle migliori. Sundas è un manager sportivo che si occupa di gestire la carriera dei giocatori, ma è anche molto attivo nella ricerca sponsor – investitori per operazioni di vario genere nell’ambito calcistico.

«Se la dirigenza del Catania è interessata, - annuncia Sundas dalla Florida - mi può contattare e sarò lieto di iniziare una collaborazione su più fronti. Giocatori, sponsor, investitori. Chiedete e vi sarà dato».

Tra i numerosi assistiti del procuratore fiorentino si possono annoverare i portieri Colosio, classe 2001 e Guercio classe 2000; i difensori del 2001, Kondaj, Giorgio Giunta, Thomas Ibba e Pittalis; i centrocampisti Salvatore classe ‘96, Di Virgilio classe 2000 e Luca Pellegrino classe ‘99 e gli attaccanti Elia Callari, Bleon e Alessandro Fedeli classe 2001. Questi sono solo alcuni dei promettenti giocatori gestiti dal Sundas. Adesso si aspetta solo una chiamata da Catania per intavolare una interessante trattativa.

0 commenti:

Posta un commento