Sundas recluta tutti gli sportivi per le pubblicità aziendali

MILANO - Lo sport rende liberi le persone ed è una delle più belle attività umane: lotti con te stesso, superi i tuoi limiti e vai sempre oltre ogni ostacolo con la sola forza di volontà. Sei tu e il tuo obiettivo, il tuo più grande desiderio di vittoria ti pervade tutti i muscoli del corpo e alla fine è pura passione e divertimento.

Il lavoro di questi giorni è importante per raggiungere traguardi apprezzabili e cercare di raggruppare il maggior numero possibile di sportivi. Uno degli elementi più comuni a tutti gli sport, è sicuramente la pubblicità con tutto quello che comporta. L’immagine è senza ombra di dubbio importante per ogni atleta che vuole proporsi alle società.

La Sport Man, agenzia leader nella ricerca sponsor e valorizzazione dell’immagine degli atleti, sta facendo in questi giorni un grande lavoro di reclutamento di sportivi al fine di creare una grande rete di personaggi da proporre alle aziende per le campagne pubblicitarie. Il manager Fiorentino Alessio Sundas, è entusiasta di tutti gli sportivi che si stanno contattando per farli aderire all’importante iniziativa.

0 comments:

Posta un commento