Serie A calcio donne: la Pink Bari pareggia 0-0 col Tavagnacco, la Juventus, ok Milan e lnter

di FRANCESCO LOIACONO - Nella seconda di ritorno di Serie A di calcio femminile, la Pink Bari ha pareggiato 0-0 a Bitetto contro il Tavagnacco. Nel primo tempo le pugliesi insidiose. Un colpo di testa della Ketis è terminato fuori di poco. Un tiro della Honkanen è finito alto. La Marrone di destro ha centrato la traversa. La Honkanen di sinistro non ha inquadrato la porta. Nel secondo tempo non è successo niente di importante. La Pink Bari è penultima in classifica con 9 punti.

La Juventus ha vinto 2-1 in casa col Sassuolo ed è prima con 37 punti. La Fiorentina ha pareggiato 2-2 fuori casa con la Roma ed è seconda a 29 punti. Il Milan ha vinto 1-0 in trasferta contro l’Orobica Bergamo ed è terzo a quota 26. L’Inter ha trionfato 3-0 in casa con l’Empoli. La Florentia di San Gimignano ha sconfitto 2-1 in Toscana il Verona.

Nella terza giornata di ritorno la Pink Bari giocherà a Verona e dovrà ottenere un risultato molto positivo per abbandonare il penultimo posto. La Juventus sfiderà, in trasferta, la Florentia di San Gimignano e cercherà un successo per allungare sulle squadre che concorrono con le bianconere nella corsa verso lo scudetto.

La Fiorentina cercherà di vincere a Tavagnacco per fare un salto di qualità in classifica. Il Sassuolo vorrà superare in Emilia l’Orobica Bergamo per soddisfare i suoi tifosi e le sue tifose. La Roma punterà ad ottenere i tre punti a Empoli per avvicinarsi al terzo posto. Il Milan vorrà imporsi in casa nel derby contro l’Inter per restare nelle zone alte della classifica.

0 comments:

Posta un commento