Airoldi Calcio Femminile: la prima squadra di Mister Ceriani


Una nuova stagione è alle porte, ultimi giorni estivi di pausa e di relax per le ragazze e poi si torna in campo per preparare al meglio il nuovo campionato 20/21. Anche quest'anno, la squadra allenata da Mister Michele Ceriani, disputerà il campionato del CSI Calcio a 7 Categoria B. I presupposti sono dei migliori: 14 ragazze in rosa e tanti nuovi sponsor a supportare la squadra.

Gli sponsor principali della stagione saranno:
- Q-Quality Relax, che si trova a Castellanza: è più di un classico pub: è un'esperienza di Qualità. Da bere 7 birre artigianali di Qualità alla spina a rotazione, oltre a una selezione di più di 50 etichette di birra di Qualità, comprendenti stili brassicoli più disparati, con tanto di opzioni GLUTENFREE e Vegan. Vino selezionato e a km0, whisky, rum, gin e altri spirits premium per coloro che cercano un'alternativa al luppolo. Da mangiare: 24 diverse combinazioni i vostri panini/piadine di Qualità, taglieri con i migliori salumi e formaggi della tradizione, ma anche opzioni vegane e vegetariane.
- HK Style, azienda di Bergamo che si occupa di assistenza informatica avanzata: sistemi di business integrator d’eccellenza che prevedono progettazione, gestione e realizzazione di strutture IT. L’azienda è stata fondata nel 2007 da Stefano Biffi, attuale CEO. HkStyle si è evoluta nel tempo attraverso l’acquisizione di diversi professionisti con elevata esperienza in ambito informatico, mobile e comunicazione, che agiscono per generare risultati concreti e duraturi per i propri clienti, capitalizzando il patrimonio conoscitivo e relazionale di ognuno, all’interno della proposta di valore che la società fornisce ai propri Clienti.
Sarà un campionato tutto da vivere, insieme alla prima squadra, allo staff e all'intera Società Airoldi Calcio.

0 comments:

Posta un commento