Cascione e Montrone portano in alto l’Andria Bike nel ciclocross in Basilicata

PALAZZO SAN GERVASIO - Una domenica costellata di successi e di piazzamenti di notevole importanza per i ragazzi dell’Andria Bike sugli sterrati della Basilicata, a Palazzo San Gervasio, per disputare il Trofeo Re Manfredi di ciclocross.

Ancora in crescita e gara da applausi per Anthony Montrone che è stato il dominatore della gara allievi davanti all’abruzzese Nicolò Pizzi, in terza posizione nella medesima categoria il compagno di squadra Simone Massaro.

Gli esordienti primo anno si sono messi bene in mostra grazie al successo di Raffaele Cascione e al secondo posto di Gianluca Lapi.

Prestazioni più che buone, infine, anche per tutti gli altri atleti della squadra andriese che hanno contribuito a tenere alto il nome della società: da segnalare il secondo posto di Mirella Piarulli tra le esordienti donne primo anno, Michele Saccotelli ottavo tra gli esordienti uomini primo anno, Vittorio Capogna e Antonio Regano quinto e ottavo nella gara allievi.

Un avvio di 2021 che è iniziato sotto i migliori auspici, a fronte di tanto impegno e innumerevoli sacrifici fatti da tutta la dirigenza dell’Andria Bike che compie grandi sforzi al fine di permettere ad ogni ragazzo di raggiungere le proprie ambizioni e di migliorare il proprio bagaglio tecnico nel ciclocross.

0 comments:

Posta un commento