Lo spettacolo del Gp Red Bull di Spagna torna su Dazn

MILANO – Dopo il weekend di pausa, torna su DAZN il Motomondiale 2021 di MotoGP, Moto2 e Moto3 che scende in pista venerdì 30 aprile con la prima giornata di prove libere del Gran Premio Red Bull di Spagna sul magnifico circuito di Jerez de la Frontera.

Occhi puntati su Fabio Quartararo che l’anno scorso si era fatto notare con una doppietta proprio sulla pista andalusa e che ora gli ridà il benvenuto da capolista della classifica davanti a Pecco Bagnaia, Maverick Viñales e Johann Zarco. Ma a lottare sarà anche Marc Marquez che a Jerez ha vissuto uno dei suoi incubi peggiori con un infortunio che gli è costata un’intera stagione. Eppure, al debutto in Portogallo, quel settimo posto ha convinto tutti quanti del fatto che è pronto a dare battaglia e rincorrere il titolo.

Si scaldano i motori anche in casa DAZN con il commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri per la MotoGP e quello di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo per le categorie di Moto2 e Moto3.

Di seguito la programmazione di DAZN per il GP di Spagna:

Venerdì 30 aprile

Dalle 9.00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Dalle 13.15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Sabato 1 maggio

Dalle 9.00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Dalle 12.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Domenica 2 maggio

Dalle 8.20: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Ore 11.00: gara Moto3– commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 12.20: gara Moto2 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 14:00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri

0 comments:

Posta un commento