Cross Country dei due Siti Unesco: percorso accattivante tra le bellezze del centro storico di Monte Sant’Angelo


MONTE SANT'ANGELO (FG) - Sabato 28 agosto tocca ancora una volta a Monte Sant’Angelo ospitare la Cross Country dei due siti Unesco per il secondo anno consecutivo e ciò rappresenta un impegno rilevante sotto vari profili.

La capacità organizzativa della MTB Monte Sant'Angelo Race Team è avvalorata dall’immancabile supporto istituzionale (in primis Comune e patrocinio dell’ente Parco del Gargano) e dal volontariato locale per non lasciare nulla al caso in questa rinnovata edizione dell’evento valevole per i circuiti Challenge XCO Puglia Corgom Vipal e We Are in Puglia.

Il centro storico di Monte Sant'Angelo costituisce lo sfondo ideale per la geometria del tracciato tecnicamente impegnativo ma anche esteticamente affascinante.

Il percorso di gara è pronto a far divertire e ad impegnare i concorrenti attraverso i più bei scorci di Monte Sant’Angelo, lungo un affascinante tracciato di 4,5 chilometri (100 metri di dislivello) appositamente preparato per esaltare le doti e la tecnica dei bikers sia sullo sterrato (metà della lunghezza del tracciato) che tra i vicoli del paese (porfido e sampietrini).

Suggestivo il transito nella località di Madonna degli Angeli (nella parte nord-ovest di Monte Sant’Angelo) e a fianco della basilica di San Michele Arcangelo, il gioiello del paese, dove gli organizzatori predisporranno un single track delimitato da transenne per elevare la tecnica. Non mancheranno 600 metri di salita con piccoli tornanti dove ci potrà essere spazio per scatenare la bagarre tra i corridori.

Le iscrizioni si possono effettuare entro e non oltre la data del 27 agosto al costo di 18 euro (compreso chip) solo per le categorie amatoriali. Link e procedure per iscriversi https://www.icron.it/newgo/#/evento/20211342 .

Prima partenza: esordienti e allievi alle 16:30.

Seconda partenza: amatori, juniores e open alle 17.30.

2 commenti:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com






    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Tu che cerchi un prestito di denaro. Sei un imprenditore, un investitore privato, o meglio ancora una persona che necessita di un finanziamento rapido data una situazione. Ecco un'opportunità ti offro prestiti da 5000 euro a 500.000 euro fino a 2.300.000 euro.
    Ecco la mia e-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    E-mail: claudiovirgolino31@gmail.com

    RispondiElimina