Calcio, Serie B: pareggia il Pisa, il Brescia vince ad Ascoli

FRANCESCO LOIACONO - Nella sesta giornata di andata di Serie B il Pisa pareggia 1-1 a Parma e con 15 punti consolida la vetta. Il Brescia vince 3-2 ad Ascoli e resta in corsa verso la promozione diretta in Serie A. Il Benevento pareggia 1-1 a Como e si conferma in zona play off. Il Monza supera 3-1 in casa il Pordenone e fa un salto di qualità in classifica. L’ Alessandria pareggia 1-1 a Perugia ed è ultima a 1 insieme al Pordenone.

La Reggina pareggia 0- 0 al “ Granillo” col Frosinone ed è settima a 10 punti. Il Cosenza supera 1-0 in casa il Crotone nel derby calabrese. Nei posticipi delle 20,30 la Cremonese vince 1-0 a Vicenza e la Ternana supera 1-0 in Umbria la Spal. 

La B torna da Venerdì 1 a Domenica 3 Ottobre con la settima giornata di andata. Nell’anticipo di Venerdì 1 Ottobre alle 20, 30 il Lecce cerca di superare al “Via del Mare” il Monza per avere ambizioni di promozione. Sabato 2 Ottobre alle 14 il Cosenza cerca punti importanti ad Alessandria. La Ternana vuole imporsi a Cremona nella corsa verso la salvezza. Il Crotone non ha alternative al successo in Calabria con l’ Ascoli. 

Il Frosinone cerca i tre punti in casa col Cittadella per rilanciarsi. Il Pisa deve prevalere alle 16,15 in Toscana con la Reggina per restare al primo posto. La Spal cerca di saltare alle 18,30 al “Paolo Mazza” l’ ostacolo Parma per una svolta. Domenica 3 Ottobre alle 14 il Brescia deve battere in casa il Como per avere una continuità di risultati. Il Pordenone non può fare un passo falso alle 18,15 a Lignano Sabbiadoro col Vicenza per risalire in classifica. Il Benevento alle 20.30 deve vincere in Campania col Perugia.

0 comments:

Posta un commento