Tennis: Sinner giocherà a Sofia e Indian Wells


FRANCESCO LOIACONO
- Jannik Sinner giocherà il torneo ATP 250 di Sofia in Bulgaria dal 27 Settembre al 4 Ottobre e il Master 1000 di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America dal 7 al 17 Ottobre. Poi parteciperà ad altri tornei nel 2021. 

Dovrà scegliere tra i tornei indoor di Mosca in Russia che si giocherà dal 18 al 24 Ottobre, il torneo di San Pietroburgo in Russia in programma dal 25 al 31 Ottobre e il torneo di Anversa in Belgio che si disputerà dal 18 al 24 Ottobre. 

Quasi sicura la sua partecipazione al torneo di Parigi Bercy in Francia che si giocherà dall’1 al 7 Novembre. Il suo obiettivo in questi tornei sarà cercare la convocazione nell’ Italia per la Coppa Davis dal 26 al 28 Novembre e la qualificazione alle ATP Finals di Torino che si svolgeranno dal 14 al 21 Novembre.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com




























    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina