La finalina va agli azzurri: 2-1 al Belgio con super gol di Barella

(via Nazionale italiana di calcio fb)
TORINO - Gli azzurri battono il Belgio 2-1 (0-0) nella finale per il terzo posto della Nations League. I gol nel secondo tempo, al 1' di Barella, al 20' di Berardi su rigore, al 41' di De Ketelaere. Terzo posto in Nations e qualche risposta interessante, in tutti i sensi, per Mancini.

2 commenti:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest`uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Testimonianza
    credito ricevuto a: (maria.franchesca229@gmail.com)
    Incredibile ma vero. Ho appena ricevuto il mio prestito questa mattina sul mio conto grazie alla signora Maria.Franchesca. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di un prestito, non cercare oltre. Contatta signora. Maria Franchesca. Ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email Email: (maria.franchesca229@gmail.com)

    RispondiElimina