La Francia vince 2-1 in finale con la Spagna e trionfa in Nations League

(via Uefa Euro 2024 fb)
FRANCESCO LOIACONO - La Francia supera 2-1 a Milano in finale la Spagna e vince la Nations League. Nel primo tempo al 6’ Benzema della Francia non concretizza una buona occasione. Al 35’ Marcos Alonso della Spagna con un tiro di destro non inquadra la porta.

Nel secondo tempo al 18’ Theo Hernandez dei transalpini colpisce la traversa. Al 19’ la Spagna passa in vantaggio con Oyarzabal, tiro in diagonale su passaggio di Busquets. Al 21’ pareggia Benzema, tiro di destro. Al 35’ la Francia passa in vantaggio con Mbappè, tiro rasoterra. Al 43’ Oyarzabal va vicino al pareggio.

2 commenti:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest`uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Testimonianza
    credito ricevuto a: (maria.franchesca229@gmail.com)
    Incredibile ma vero. Ho appena ricevuto il mio prestito questa mattina sul mio conto grazie alla signora Maria.Franchesca. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di un prestito, non cercare oltre. Contatta signora. Maria Franchesca. Ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email Email: (maria.franchesca229@gmail.com)

    RispondiElimina