BISCEGLIE – Parte stamani la prevendita dei biglietti per la gara in programma mercoledì 6 ottobre al “Città degli Ulivi” di Bitonto tra Bisceglie e Casertana, valevole per la quarta giornata del campionato di serie D (girone H), con calcio d’inizio alle ore 15.00. Lo rende noto in un comunicato l'A.S. Bisceglie Calcio.
Per i sostenitori del Bisceglie i tagliandi possono essere acquistati esclusivamente presso Bar San Giuseppe, in via G. Bovio 189, oggi e domani dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 20. Mercoledì dalle ore 8 alle 13.
Costi dei tagliandi: tribuna coperta 16 euro (più prevendita).
Si ricorda che, per effetto dei provvedimenti anti-covid, la capienza è ridotta al 50% e l’accesso agli stadi è consentito solo se in possesso di green pass o di tampone effettuato entro 48 ore prima l’orario d’inizio della gara.
I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 45.000eur senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per E-mail: virgolinoclaudio7@ gmail.com
RispondiElimina