Tennis, ATP Finals: vincono Sinner, Medvedev e Djokovic

FRANCESCO LOIACONO - Alle ATP Finals di tennis di Torino Jannik Sinner ha vinto 6-2 6-2 col polacco Hubert Hurkacz. L’altoatesino è stato efficace col servizio i pallonetti e i passanti incrociati. Sinner si è rivelato determinante con i top spin e i lungo linea. Sinner ha sostituito come riserva Matteo Berrettini che si è ritirato dalle ATP Finals per l’infortunio agli addominali subito nel secondo set dell’incontro perso con il tedesco Zverev. 

Il russo Daniil Medvedev ha superato 6-3 6-7 7-6 il tedesco Zverev. Stasera alle 21 Sinner sfiderà Medvedev. Il serbo Novak Djokovic si è aggiudicato 6-3 6-2 l’incontro con l’altro russo Andrej Rublev e si è qualificato per le semifinali. Il norvegese Casper Ruud ha vinto 1-6 6-3 6-4 col britannico Cameron Norrie il quale ha sostituito il greco Stefanos Tsitsipas che si è ritirato per l’ infortunio al gomito.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina