Bisceglie, match inedito a Sorrento: nel mirino il quinto risultato utile di fila

(credits: Mastrodonato)
BISCEGLIE (BT) – A distanza di nemmeno quarantotto ore dal fischio finale del match contro il San Giorgio, la compagine nerazzurro stellata si ritrova in viaggio verso Sorrento, dove domani, alle 14:30, affronterà i rossoneri guidati da mister Cioffi nel match della quindicesima giornata. Campani reduci dallo stop esterno sul sintetico del “Vicino” di Gravina per 2-0, ma tutto sommato in regola con le aspettative iniziali alla luce dell’undicesimo posto occupato. 

Solo due punti separano le formazioni, pronte a darsi battaglia nell’infrasettimanale dell’Immacolata, a dimostrazione di quanto la classifica sia ristretta e quindi di quanto possano essere importanti le vittorie durante questo periodo della stagione. I ragazzi di mister Rufini, nonostante l'esiguo tempo a disposizione per preparare la partita, proveranno in tutti i modi a portare a casa l’intera posta. Sarà importante restare concentrati e determinati per tutti i 90' per riuscire a strappare un'affermazione preziosa allo stadio “Italia”. 

Il Bisceglie ritroverà da avversario un protagonista della stagione 2016/17 di serie D, culminata con la promozione in C: stiamo parlando di Ousmane Diop, centrocampista senegalese che quell’anno collezionò 28 presenze in campionato. L’unico ex in casa nerazzurra sarà invece Michele Di Prisco che nella prima parte dell’annata '18/'19 scese in campo per 13 partite con i rossoneri. Il match sarà diretto dal signor Antonio Monesi di Crotone, coadiuvato da Davide Fabrizi di Frosinone e Massimiliano Cirillo di Roma 1.

1 commento:

  1. Una nuova soluzione è ora a disposizione di tutti coloro che cercano il project financement express: il credito online tramite GIUSEPPE INSTITUT. Approvata dalla Prudential Control and Resolution Authority (PCRA), questa piattaforma di credito offre non solo un tasso equo e competitivo, ma anche e soprattutto un credito rapido. Courriel : maria.francchesca229@gmail.com

    RispondiElimina