Coppa Davis: la Croazia vola in finale

(via Davis Cup fb)

FRANCESCO LOIACONO -
Nella prima semifinale di Coppa Davis di tennis la Croazia vince 2-1 a Madrid con la Serbia e si qualifica per la finale. Il punto decisivo arriva dal doppio nel quale i croati Nikola Metic e Mate Pavic superano 7-5 6-1 i serbi Novak Djokovic e Filip Krajinovic. 

La Croazia torna in finale dopo tre anni, non partecipava all’atto conclusivo della Coppa Davis dal 2018. Nel primo singolare il croato Borna Gojo vince 4-6 6-3 6-2 col serbo Dusan Lajovic. Nel secondo singolare l’altro serbo Novak Djokovic supera 6-4 6-2 l’altro croato Marin Cilic.

1 commento:

  1. PRESTITO IMMOBILIARE PRESTITO FINANZIARIO PRESTITO PERSONAL PRESTITO AUTO PROGETTO DI PRESTITO PRESTITO DI INVESTIMENTO UN ALTRO PRESTITO. Grazie a una directory di posta Internet, abbiamo visto la tua e-mail! Vi scrivo per fare un'offerta di finanziamento, ovvero per dire che il prestito parziale online è passato da 3.000€ a 900.000.000€ ad un tasso di interesse del 3% annuo. Se l'offerta attira la tua attenzione, non esitare a scrivere direttamente al prestatore a questa email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina