Coppa Davis: la Russia vola in semifinale

(via Davis Cup fb)

FRANCESCO LOIACONO -
Nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis la Russia vince 2-0 a Madrid con la Svezia e si qualifica per la semifinale. Nel primo singolare il russo Andrej Rublev supera 6-2 5-7 7-6 lo svedese Elias Ymer. Rublev è efficace con i pallonetti e i top spin. 

Nel secondo singolare l’altro russo Daniil Medvedev prevale 6-4 6-4 con l’altro svedese Mikael Ymer. Medvedev è preciso con i lungolinea e le demivolèe. Fa la differenza in positivo con i colpi da fondo campo e gli smash. E’ annullato il doppio nel quale i russi Aslan Karatsev e Andrej Rublev dovevano sfidare gli svedesi Andrè Goransson e Robert Linstedt.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina