Usa: Simone Biles è 'Atleta dell'anno' per Time

(ANSA /EPA)

NEW YORK - La ginnasta viene eletta con il prestigioso titolo dalla celebre rivista statunitense. Tra le motivazioni, I'atteggiamento tenuto durante le Olimpiadi di Tokyo, quando comunicò al mondo di volersi fermare. "Fece il passo straordinario di dire: basta", scrive la nota del riconoscimento.

Il chiaro riferimento è ai Giochi di Tokyo, quando la ginnasta, a gare in corso e motivando il ritiro dalle finali di varie specialità, parlò dei propri "demoni interiori", ovvero disturbi d'ansia e i "twiestis", improvvisi blocchi mentali che le facevano perdere l'orientamento durante gli esercizi, e spiegò di volersi concentrare "sulla salute mentale e il mio benessere".

1 commento:

  1. Una nuova soluzione è ora a disposizione di tutti coloro che cercano il project financement express: il credito online tramite GIUSEPPE INSTITUT. Approvata dalla Prudential Control and Resolution Authority (PCRA), questa piattaforma di credito offre non solo un tasso equo e competitivo, ma anche e soprattutto un credito rapido. Courriel : maria.francchesca229@gmail.com

    RispondiElimina