Calciomercato: Conte fa la spesa in Italia, Kulusevski e Bentancour ceduti al Tottenham

(Getty)
FRANCESCO LOIACONO - Il Tottenham, la squadra inglese allenata da Antonio Conte ha acquistato il centrocampista svedese di 21 anni Dejan Kulusevski e il trequartista uruguaiano di 24 anni Rodrigo Bentancour dalla Juventus. Kulusevski è stato ceduto in prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a 40 milioni di Euro in caso di qualificazione in Champions League. 

Bentancur si è trasferito al Tottenham a titolo definitivo per 19 milioni di Euro più 6 milioni di Euro di bonus. Per la Juventus sono state due cessioni inevitabili dopo l’acquisto per 75 milioni di Euro dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic dalla Fiorentina.

1 commento:


  1. Stai cercando un PRESTITO di denaro per la realizzazione del tuo progetto, sei stato rifiutato dalle tue banche, pagare le tue bollette o impostare un progetto, o anche tu vuoi un PRESTITO personale. Il tuo trauma FINANZIARIO è finito. Vous offrez la possibilité de rizevere un PRESTITO a condizioni semplici, le nostre offert di PRESTITO sono assicurate tramite bonifico bancario per la sicurezza della transazione a qualsiasi persona. Puoi contattarci per maggiori dettagli. Courriel : maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina