Tennis: Musetti vola ai quarti di finale del torneo di Rotterdam

FRANCESCO LOIACONO - Negli ottavi di finale del torneo ATP 500 di tennis di Rotterdam in Olanda Lorenzo Musetti vince 6-3 5-7 6-3 col polacco Hubert Hurkacz e si qualifica per i quarti di finale. Musetti è preciso con i lungolinea e i passanti incrociati. E’ molto efficace sotto rete e con i pallonetti. 

Il ceco Jiri Lehecka supera 1-6 6-4 6-4 l’olandese Botic Van De Zandschulp. Il greco Stefanos Tsitsipas prevale 6-4 6-1 con il bielorusso Ilja Ivashka. Il russo Andrej Rublev si aggiudica 6-3 6-3 l’ incontro con il sudcoreano Kwon Soon Woo. L’australiano Alex De Minaur vince 7-6 1-6 6-4 con l’americano Mackenzie Mc Donald.

1 commento:

  1. PRESTITO RAPIDO E IMMEDIATO SENZA SPESE: IL CREDITO CONSUMATO, LA SOLUZIONE ALLE SPESE A SORPRESA. Tutti sono soggetti ai rischi della vita, e poco dopo si trova in una situazione finanziaria complicata che comporta un urgente bisogno di denaro. Con noi tutto è più chiaro e più facile! Hai bisogno di un prestito rapido senza spese per realizzare un progetto o per pagare una fattura inattesa? Contattaci. E-mail: maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com

    RispondiElimina