Coppa Italia, Juve-Sassuolo: Vlahovic decide ancora per i bianconeri

(Getty via Juventus fb)
TORINO - I bianconeri, rivitalizzati dai nuovi acquisti, vogliono battere i neroverdi e accedere alla semifinale. Qualche cambio di formazione per Allegri rispetto all'ultima gara. Nel Sassuolo in attacco ci sono Raspadori e Scamacca, che salteranno la prossima di campionato per squalifica. 

Dopo il gol di Dybala nel primo tempo, risponde per i neroverdi Traorè con un perfetto tiro all'incrocio dei pali. Sul finale di gara, però, ci pensa ancora Dv7 con un gol da posizione defilata a regalare la qualificazione ai bianconeri, con un tiro vincente che fa carambola sul braccio di Ruan Tressoldi e batte Pegolo. La Juventus se le vedrà in semifinale contro la Fiorentina.

1 commento:

  1. PRESTITO RAPIDO E IMMEDIATO SENZA SPESE: IL CREDITO CONSUMATO, LA SOLUZIONE ALLE SPESE A SORPRESA. Tutti sono soggetti ai rischi della vita, e poco dopo si trova in una situazione finanziaria complicata che comporta un urgente bisogno di denaro. Con noi tutto è più chiaro e più facile! Hai bisogno di un prestito rapido senza spese per realizzare un progetto o per pagare una fattura inattesa? Contattaci. E-mail: maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com

    RispondiElimina