Tennis, Eastbourne: Sinner eliminato negli ottavi di finale

(via Roland Garros fb)
FRANCESCO LOIACONO - Negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Eastbourne di tennis sull’erba Jannik Sinner eliminato 6-3 3-6 6-3 dall’americano Tommy Paul. L’altoatesino si oppone col servizio e i passanti incrociati ma non riesce a prevalere. L’americano è decisivo con i pallonetti e i colpi da fondo campo. Fa la differenza con i top spin gli smash e gli ace. 

Il britannico Cameron Norrie vince 6-4 6-2 con l’ altro americano Brandon Nakashima. Il francese Maxime Cressy supera 7-6 6-4 l’altro britannico Daniel Evans. L’ americano Taylor Fritz prevale 7-5 6-3 col brasiliano Thiago Monteiro. Il kazako Alexsandr Bublik si impone 6-4 6-2 con l’australiano John Millman.

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina