Basket: Lions Bisceglie, domenica il raduno aperto al pubblico


BISCEGLIE (BT) - Il primo abbraccio tra squadra e pubblico è una piacevole e storica consuetudine in casa Lions Bisceglie. Domenica 21 agosto, alle ore 19, i componenti del roster e dello staff tecnico della prima squadra saluteranno al PalaDolmen i sostenitori nel tradizionale incontro che sancisce il raduno del team, con la partecipazione di tutte le componenti della grande famiglia della pallacanestro biscegliese, dai dirigenti ai collaboratori, dai ragazzi del settore giovanile ai piccoli del minibasket.

Lunedì 22, in mattinata, il via alla preseason del collettivo di coach Luciano Nunzi, che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie B con l’intenzione di dare seguito a quanto di buono costruito nell’annata appena trascorsa. Non è un caso che la dirigenza abbia confermato ben 5 elementi in organico: «Abbiamo cercato di dare la maggiore continuità possibile al brillante percorso compiuto, confermando anche l’intero staff in blocco» è l’osservazione del direttore sportivo Sergio Di Nardo. «A questo proposito desidero ringraziare, a nome del club, i vari Giunta, Fontana, Giannini, Enihe, Tibs e Seck per aver contribuito al terzo posto in regular season della passata stagione. Noi tutti rivolgiamo loro un grande e affettuoso “in bocca al lupo”».

L’organico potrà essere ulteriormente rafforzato con l’inserimento di alcuni giovani prospetti: «Sono in corso valutazioni relative a giocatori che potranno essere aggregati al team anche durante il precampionato» ha rimarcato il ds nerazzurro, invitando tutti gli appassionati a partecipare al raduno: «È la prima occasione di contatto e conoscenza con la squadra, in particolare con i nuovi arrivati. Confido in una presenza ancora più massiccia di quella già soddisfacente degli anni precedenti».

0 comments:

Posta un commento