Nations League, ko anche l'Ungheria: l'Italia vola alle Final Four

(via Nazionale italiana di calcio fb)
PIERO CHIMENTI - L'Italia, a Budapest, batte l'Ungheria per 2-0 con un gol per tempo. Il vantaggio azzurro con la firma di Raspadori arriva al 27' quando Gnonto, approfittando di un passaggio corto in area magiara, vince il contrasto con Gulacsi permettendo al bomber azzurro di insaccare a porta vuota. Il raddoppio arriva al 52' con Dimarco che sigla il 1500° gol azzurro, grazie ad un passaggio filtrante di Cristante da due passi realizza il 2-0. 

L'Ungheria con Styles cerca di accorciare le distanze ma trova un Donnarumma reattivo. Dopo 4' di recupero arriva il fischio finale con l'Italia che vince il girone 3 e vola in Olanda per giocare le Final Four, con Olanda, Croazia ed una tra Spagna e Portogallo.

1 commento:

  1. se sei in difficoltà finanziarie o hai difficoltà a saldare tutte le tue bollette o sei in grossi debiti a causa di truffatori, ora è il momento di porre fine a tutti questi avvenimenti nella tua vita, vogliamo presentarti un vero e bitcoin legittimo Schema di trading futuro con minor rischio di perdere, puoi guadagnare il 700% di profitto dei tuoi fondi investiti settimanalmente e il profitto è garantito al 100%, ad esempio investi 500 USD siamo in grado di guadagnare 3500 USD per te in 7 giorni nel trading futuro

    Gli spettatori interessati devono contattarci tramite whats-app: +27633586789 o e-mail: wilsontradeszone@gmail.com
    per iniziare

    RispondiElimina