Nazionale: 1-0 all'Inghilterra e Mancini festeggia la panchina n.54

(credits: Nazionale italiana di calcio)

NICOLA ZUCCARO -
La conclusione a giro di Giacomo Raspadori - degna di essere inserita in un manuale per scuole calcio - ha riportato l'Italia al successo ottenuto sull'Inghilterra al Meazza di Milano nella serata di venerdì 23 settembre 2022 che rilancia gli azzurri nella corsa verso il primato del Gruppo A della fase a gironi della Nations League. 

Esso è attualmente occupato dall'Ungheria che, alla luce del contemporaneo 0-1 in casa della Germania, si conferma l'avversario da battere per l'Italia a partire dalle 20.45 di lunedì 26 settembre a Budapest. 

Prima di quest'ultimo incontro, con la rete messa a segno al 68' dall'attaccante del Napoli per il definitivo 1-0 agli inglesi, Roberto Mancini potrà godersi la sua 54esima panchina azzurra. L'attuale commissario tecnico affianca così Ferruccio Valcareggi e Azeglio Vicini nella speciale classifica riservata al numero di gare alla guida tecnica dell'Italia.

1 commento:

  1. se sei in difficoltà finanziarie o hai difficoltà a saldare tutte le tue bollette o sei in grossi debiti a causa di truffatori, ora è il momento di porre fine a tutti questi avvenimenti nella tua vita, vogliamo presentarti un vero e bitcoin legittimo Schema di trading futuro con minor rischio di perdere, puoi guadagnare il 700% di profitto dei tuoi fondi investiti settimanalmente e il profitto è garantito al 100%, ad esempio investi 500 USD siamo in grado di guadagnare 3500 USD per te in 7 giorni nel trading futuro

    Gli spettatori interessati devono contattarci tramite whats-app: +27633586789 o e-mail: wilsontradeszone@gmail.com
    per iniziare

    RispondiElimina